domenica 13 novembre 2011

Buona domenica a tutti!!!!!!

Ciao ragazzi, scusate per il tempo trascorso dall'ultima volta che ho postato qualche mia ricetta, ma non sempre si può preparare qlc di speciale :-P ....cmq adesso mi rifarò.
Oggi è domenica e il mio maritino chissà come mai è a casa dal lavoro, xciò lo devo pur coccolare e prenderlo x la gola, anke se con lui nn è difficile visto ke è una buona forchetta :P!!!
Perciò in mano i mescoli e mettiamoci al lavoro!!!!

LASAGNE AL PESTO
INGREDIENTI
1 barattolo di pesto
2 confezioni di passata di pomodoro (io uso la salsa fatta in casa)
formaggio grattugiato
prosciutto cotto
lasagne
sottilette

SVOLGIMENTO
Prendete la salsa e il pesto e mischiatele insieme.


Cospargete il fondo con il sughetto ottenuto


mettete il prosciutto e le sottilette e poi mettete di nuovo il sughetto, fate così a strati fino a quando lo volete


alla fine cospargete di formaggio grattugiato e mettete in forno già preriscaldato a 180/200° per un 15/20 minuti.Se non avete il prosciutto cotto potete anke mettere lo speck io l'ho fatto e sono venute ugualmente buone.

 Buon appetito!!!!

Nessun commento:

Posta un commento